AIP-D1401 - Elpro Video RGB di Grillo Bruno

Menu CypressSC&TEIKIElpro VideoElpro Broadcast-RAI OrientedCavi ed AccessoriModulo RMA

Vai ai contenuti
AIP-D1401
4 Uscita bilanciata, da Dante ad audio analogico
Questo ricevitore audio Dante a 4 canali con uscita analogica è facile da usare e comodo da installare. Grazie al supporto integrato per la tecnologia Dante che estende e instrada l'audio attraverso reti Ethernet standard, questa unità costituisce una parte importante di un sistema più semplice e flessibile per la gestione di sistemi audio di grandi dimensioni rispetto al tradizionale cablaggio fisico punto-punto. Dante elimina i fasci di cavi audio analogici multi-core pesanti e costosi e li sostituisce con cavi Cat.5e o Cat.6 a basso costo e facili da gestire, pur mantenendo l'alta qualità che ci si aspetta dall'audio digitale non compresso . A causa della natura della trasmissione di dati Ethernet basata su pacchetti, non è necessario preoccuparsi dei tradizionali nemici a lunga distanza estensione audio, come interferenza del segnale analogico, diafonia o attenuazione del segnale . Tutto questo è fornito con il minimo assoluto di latenza (tipicamente intorno a 1 ms).
L'unità è dotata di quattro uscite audio mono analogiche e una porta di ingresso Dante che può ricevere fino a 4 canali audio ed è compatibile con qualsiasi sorgente audio Dante standard che potrebbe essere indirizzata ad essa. È alimentato direttamente da PoE (Power over Ethernet) che consente una maggiore flessibilità del luogo di installazione . La configurazione di base del dispositivo è fornita da seriale su USB mentre il routing e la gestione della configurazione di rete sono forniti tramite software di controllo di terze parti.
Caratteristiche:
  • Un ingresso Dante standard
  • Quattro uscite audio mono analogiche bilanciate a livello di linea
  • Funzionalità DAC (conversione audio da digitale ad analogico) di alta qualità con una latenza molto bassa
  • Compatibile con le reti audio Dante esistenti
  • Alimentato direttamente da PoE (802.3af) fornito dallo switch di rete o dal router connesso alla porta Dante
  • Instradamento audio semplice e facile tramite software di controllo di terze parti disponibile per sistemi Windows e macOS
  • Configurazione di base del dispositivo tramite seriale su USB
Specifiche tecniche
Ingressi
  • 1x RJ-45 [1x dati di proprietà]
Uscite
  • 12 morsettiere a 1 pin [4x stereo (L / R)]
PSU
PoE (dal ricevitore)
info@elprovideorgb.com
b.grillo@elprovideorgb.com


di Grillo Bruno
Phone
+39 340 9730457
+39 011 207 9232


Cel.  (+39) 340 9730457
Via C. Cavour, 195
10091  Alpignano (TO)
Torna ai contenuti